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Abbiamo una risposta ad ogni tua domanda.
Consulta la sezione di domande e risposte che trovi di seguito; se non dovessi trovare quello che cercavi scrivici qui.
Servizio di personalizzazione
Puoi utilizzare il nostro configuratore online e personalizzare direttamente lì i tuoi accendini. È molto semplice! Ti basterà accedere alla sezione “Personalizza” e selezionare il quantitativo di Clipper da personalizzare con la tua grafica.
No! Puoi personalizzare anche un solo accendino Clipper.
È semplicissimo. Dopo avere cliccato su “Personalizza” accederai al configuratore. Qui, dopo avere accettato i nostri Termini e Condizioni per la personalizzazione, potrai caricare le foto e aggiungere test componendo la grafica a tuo piacimento.
Al termine della configurazione potrai anche visualizzare un’anteprima 3D del tuo accendino e apportare aggiustamenti nel caso in cui fosse necessario!
Hai difficoltà nell’utilizzo del nostro configuratore? Siamo qui per aiutarti! Chiamaci allo +390422 22114 , ci trovi dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
Tipi di file supportati: .jpg, .png e .svg
Al termine della configurazione potrai anche visualizzare un’anteprima 3D del tuo accendino e apportare aggiustamenti nel caso in cui fosse necessario!
my-CLIPPER si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi immagine. Se l’immagine da te caricata non viene accettata, riceverai una notifica di cancellazione e un rimborso completo dell’ordine. Nel caso nell’ordine fossero presenti anche prodotti non personalizzati anche questi verrano rimborsati e dovrai rifare l’ordine.
Con la personalizzazione “Label” viene applicata alla superficie dell’accendino un’etichetta avvolgente di alta qualità.
Ti consigliamo sempre di utilizzare loghi e immagini che ti appartengono, tuttavia puoi anche utilizzare immagini e loghi scaricati da Internet, a patto che non siano coperti da copyright.
my-CLIPPER ha un codice etico ben preciso che mostriamo a tutti i nostri utenti prima che essi inizino a personalizzare i propri accendini Clipper. Non accettiamo per esempio grafiche che inneggino alla violenza, che abbiano riferimenti politici o che siano troppo esplicite dal punto di vista sessuale. Puoi leggere il nostro codice etico per intero qui.
Certo! Puoi personalizzare quante grafiche tu voglia nello stesso ordine. Per ordinare diverse grafiche configura una grafica alla volta e aggiungila al carrello.
Spedizioni
I tempi di spedizione variano a seconda degli articoli ordinati:
Clipper personalizzati: 3-5 giorni lavorativi
Gadget: 2-3 giorni lavorativi
Limited Collection: 2-3 giorni lavorativi
Il costo della spedizione è sempre di 5,90 €. Per ordini a partire da 30 € le spese di spedizione sono Gratuite.
Certo, in fase di checkout potrai indicare l’indirizzo alternativo.
Puoi tracciare il tuo ordine tramite il link che riceverai via mail una volta che questo verrà spedito.
Ordini
Purtroppo non è possibile. Non appena l’ordine viene completato tramite pagamento, viene preso in in carico per la lavorazione per assicurare una spedizione più veloce possibile. Per questo ti chiediamo di assicurati di essere soddisfatto della tua grafica personalizzata prima del check-out.
A volte accade che le mail di questo tipo finiscano nella cartella SPAM, oppure su “Promozioni” se utilizzi Gmail, ti invitiamo quindi a dare un’occhiata in queste sezioni. Se confermi di non aver ricevuto nessuna mail di conferma, contatta il nostro customer care scrivendo una mail a assistenza@myclipper.it
Pagamenti
Vogliamo rendere la tua esperienza di acquisto più semplice possibile. Per questo motivo accettiamo la gran parte dei tradizionali metodi di pagamento: Matercard, Visa, Visa Electron, Maestro, Stripe e PayPal sono tutti circuiti di pagamento che accettiamo nel nostro sito.
La sicurezza per noi è importante. Le transazioni sono protette dal sistema SSL per garantirti un’esperienza di acquisto online sicura.
Resi e Rimborsi
Clipper Personalizzati
Per gli ordini di prodotti personalizzati non è previsto il diritto di recesso e non è possibile restituire l’ordine. Nel caso in cui dovessi riscontrare delle problematiche dopo aver ricevuto l’ordine ti invitiamo a segnalarcele e faremo quanto possibile per aiutarti.
Prodotti non personalizzati
1. Il tuo ordine non è conforme e presenta dei problemi: contattaci attraverso il form nel sito, motiva la tua contestazione ed inviaci una foto del problema. Una volta che avremo accertato la nostra responsabilità ti rimborseremo l’intero importo o procederemo ad inviarti la merce conforme senza costi di spedizione.
2. Hai ricevuto della merce diversa da quella ordinata come per il punto procedente, contattaci attraverso il form e inviaci una foto della merce. Ti spediremo la merce corretta senza costi aggiuntivi o potrai anche scegliere di venire rimborsato, senza ricevere nuovamente la merce.
3. Vuoi restituire la merce perché hai cambiato idea o non ti piace
hai 14 giorni di tempo dalla conferma dell’ordine per restituire la merce. Le spese di spedizione saranno a tuo carico e dovrai spedire la merce imballata come quando l’hai ricevuta al seguente indirizzo: MST s.r.l. – via Marconi 7 25030 Trenzano (BS).
Prima di procedere al rimborso ci riserviamo di verificare che la merce non sia danneggiata.
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